Fra le crocchette per cani, una delle qualità più diffuse ed apprezzate per i cani adulti è Royal Canin Maxi Adult. Si tratta di un cibo secco per cani facente parte di un marchio, quello Royal Canin, molto noto per gli animali domestici, cani e gatti, Questo marchio è stato uno dei primi ad introdurre un mangime differenziato per i cani a seconda della taglia e dell’età, ed è anche uno di quelli di migliore qualità sul mercato.

Questi croccanti sono prodotti con un mix di fibre e di proteine: le prime aiutano la digestione e l’evacuazione, le seconde devono necessariamente fare parte del pasto di un cane adulto. 

recensione crocchette per cani Royal Canin Maxi Adult Royal Canin ha da sempre distinto le crocchette a seconda dell’età del cane, quindi queste sono adatte per cani dai 10 mesi agli otto anni, fornendo il giusto quantitativo di proteine, grassi, vitamine, carboidrati, sali minerali. 

Non solo, Royal Canin Maxi Adult fornisce anche una quantità di sostanze necessarie alla cura ed alla salute delle articolazioni, che sono un tratto molto sensibile nei cani di grossa taglia, specialmente se si tratta di cani che fanno molta attività fisica. 

Quali sostanze nutritive contiene?

Royal Canin Maxi Adult è un prodotto che contiene anche Omega 3, sostanze molto importanti per la salute della pelle e del pelo del cane. La barbabietola da zucchero disidratata contenuta in questo mangime è pensata per migrare la consistenza delle feci dei cani, che spesso sono troppo acquose. 

La taurina, contenuta nel Royal Canin Maxi Adult, è una sostanza che agisce da tonico per le pareti del cuore e ne stimola le contrazioni. Sostanze come la condroitina, il calcio ed il fosforo sono una vera toccasana per l’apparato muscolare del cane. 

Royal Canin Maxi Adult offre un pasto completo, ideale per un cane adulto che faccia una media attività fisica. L’attento bilanciamento di fibre e proteine lo rende un prodotto molto equilibrato, ma anche gustoso, presente in diversi gusti che sono molto graditi al cane.

Royal Canin Maxi Adult è fatto solo con prodotti di alta qualità, per offrire al cane un sapore unico assieme a tante sostanze nutritive che fanno bene al corpo ed al pelo. 

Queste crocchette sono da inserire in un’alimentazione sana ed equilibrata per il cane, che comprenda non solamente mangime secco ma anche umido. 

L’ottimo rapporto qualità prezzo rende queste crocchette disponibili per tutte le tasche, sono un buon cibo per un animale in salute e adulto. Disponibili anche nel formato 15 kg.

[amazon_link asins=’B0014TE6FG,B007WIUS3M’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasasemplice’ marketplace=’IT’ link_id=’ce22a11e-25fa-49dd-98a6-517a646e6ae0′]

Royal Canin Maxi Adult

Lascia un commento