La ditta Almo Nature Holistic si occupa di crocchette per cani e gatti di altissima qualità, prodotte solamente con carne fresca di prima scelta per il pet food, e studiate per garantire un approccio nutrizionale eccellente per tutte le taglie di cani. 

Almo Nature Holistic è il risultato di un mix fra carne e cereali, per garantire l’apporto sia delle proteine, indispensabili nell’alimentazione canina, sia delle fibre, che sono fondamentali per una buona digestione e il corretto funzionamento dell’intestino. 

recensione crocchette per cani Almo Nature HolisticLa gamma Almo Nature Holistic è improntata, come ci suggerisce il nome, al rispetto della natura e dei ritmi naturali. La trasparenza della produzione si riflette nell’etichetta, che contiene una piccola serie di ingredienti, subito comprensibili a chi legge.

Pochi ingredienti, di qualità, senza conservanti artificiali, per garantire un’alimentazione completa e senza additivi e coloranti. Almo Nature Holistic è un prodotto per cani che garantisce un alimento digeribile e sano per ogni cane, cucciolo (puppy) o adulto (kitten), per ciascuno dei quali è previsto uno specifico prodotto. 

Quali tipi di carne contiene?

La carne scelta per queste crocchette per cani è di ottima qualità e arriva fino al 26% degli ingredienti totali. Almo Nature Holistic produce crocchette di diverso tipo: per esempio quelle con pollo e riso si tratta di un alimento completo per cani, che contiene vitamine e fibre, in modo da assicurare la salute ed il benessere del cane.

La conformazione delle crocchette le rende utili anche per garantire l’igiene orale e la pulizia del tartaro, oltre che lo sviluppo dei muscoli della masticazione. Il calcio è pensato per lo sviluppo delle ossa, mentre il mix di erba medica aiuta l’assimilazione dei minerali e la salute della cute. 

Oltre a questo prodotto Almo Nature Holistic produce anche crocchette pollo e riso, sempre a base di carne fresca e di riso pregiato, per garantire l’assunzione di calcio, di vitamine e di fibre per la salute, oltre che il corretto quantitativo di proteine.

I cereali garantiscono la digeribilità, i FOS e i MOS aiutano invece la proliferazione dei batteri buoni dell’intestino garantendone la stabilità. La conservazione delle crocchette avviene con olio naturale di rosmarino, senza additivi e conservanti artificiali. I prodotti Almo Nature Holistic non contengono appetizzanti, conservanti artificiali o additivi, e tutti i prodotti sono cruelty free. 

Nonostante la grande attenzione alla qualità, questo prodotto garantisce anche un prezzo accessibile e ottimo, per garantire a tutti i cani un pasto equilibrato e completo ad un prezzo non troppo alto. 

Almo Nature Holistic Opinioni

Almo Nature Holistic secondo le opinioni di chi l’acquista è un prodotto di qualità. C’è chi lo offre ai suoi cani e gatti da anni e non sanno ancora cosa voglia dire andare dal veterinario.

Questo prodotto è in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti che vogliono il meglio per i loro amici domestici. Assolutamente da provare.

Almo Nature Holistic Opinioni

Lascia un commento