Gli aspirapolveri senza sacco sono sempre più diffusi negli ultimi anni, per motivi di praticità e di igiene. Severin MY 7115 S’Power NonstopXL è un modello di alta qualità e anche dal prezzo contenuto rispetto ad altri modelli. Dal punto di vista della struttura, questo prodotto è di fascia medio bassa, eppure contiene numerose indicazioni tecniche che dimostrano che si tratta di un prodotto di qualità. 

recensione Severin MY 7115 S’Power NonstopXL

Il peso è ridotto, meno di 5 kg, e questo sicuramente facilita il trasporto in casa. Inoltre va bene anche per salire le scale e per chi non abbia molta forza, mentre le dimensioni compatte lo rendono adatto anche alle case piccole. Per spostarlo si usano due ruote gommate comode e che non lasciano segni. Ottimo anche il raggio di azione di ben nove metri, con cavo di sei metri. Passiamo ora alle caratteristiche tecniche che fanno di Severin MY 7115 S’Power NonstopXL un aspirapolvere di qualità anche se il prezzo è nettamente più basso di altri modelli. La spazzola con rotelle è pensata per i pavimenti più duri e per i marmi. Invece la spazzola per i parquet è ideale per i pavimenti di legno, dato che è molto più delicata. 

Caratteristiche principali e punti di forza

Le bocchette sono tre, una pensata per le fessure, una per i mobili ed una per i divani, le poltrone e gli imbottiti in generale. Grazie a questo kit di prodotti, Severin MY 7115 S’Power NonstopXL è un aspirapolvere molto versatile e comodo per tutta la casa. Severin MY 7115 S’Power NonstopXL pulisce bene sia sui tappeti che sui divani e sulle superfici dure, dimostrandosi un prodotto realmente affidabile per tutta la casa. 

La classe energetica di Severin MY 7115 S’Power NonstopXL è C, quindi non una delle migliori, ma comunque bisogna considerare il prezzo. La rumorosità è inferiore rispetto alla media. Il serbatoio dell’aspirapolvere è di tipo ciclonico, le capacità sono superiori alla media (1,8 litri). Il filtro è sicuramente uno dei migliori in circolazione e batte anche quello di prodotti più costosi. Infatti il vero punto di forza di Severin MY 7115 S’Power NonstopXL è il filtro molto potente, con cinque livelli di filtrazione, che riescono a catturare anche elementi e frammenti di polvere microscopici, che sono quelli che causano l’allegria. Proprio per questa capacità di filtro eccezionale, possiamo senza dubbio consigliare Severin MY 7115 S’Power NonstopXL a tutte le persone che soffrono di allergia, in quanto questo prodotto dal punto di vista del filtro è il migliore in circolazione. 

[amazon_link asins=’B00NHOAQLE’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasasemplice’ marketplace=’IT’ link_id=’41a59ff9-996d-4992-9c6b-84e7c54fe563′]

Severin MY 7115 S’Power NonstopXL recensione
Tag:

Lascia un commento