Tra i dettagli che rendono al massimo lo splendore di un luogo, che sia quello chiuso casalingo, esterno del giardino o un’attività come bar, ristoranti o negozi, c’è l’illuminazione. Valorizza l’ambiente rendendolo vivo e permettendo di notare ogni minimo dettaglio o ne fa un luogo accogliente, rilassato o sensuale. Tutto dipende dalle luci utilizzate!

Leroy Merlin è uno dei leader nel settore arredamento che da anni si fa strada nel mercato grazie all’accessibilità dei suoi prodotti e alla scelta disponibile di centinaia di prodotti diversi che si adattano allo stile e all’effetto ultimo che volete raggiungere.

Tra le proposte possiamo trovare:

Lampadario Kochi

Bianco, sferico, in metallo e con un diametro di 25 cm e una “capienza” di 60W. Il lampadario è regolabile in altezza, quindi ben adattabile all’altezza del vostro soffitto. Adatto ad un contesto minimal o pop, dal design perfettamente in linea per una cameretta o un bagno.

Lampadario 824 cromo

Anch’esso in metallo, è un sali-scendi decisamente più elegante e formale del primo. Un complesso di fasce circolari intersecate tra loro che rendono l’idea di pieni e vuoti, per un effetto finale davvero sorprendente! Comprende quattro luci con una potenza di 40W. Perfetto in un salotto, una sala da pranzo/salotto o ampi spazi  in cui farà senz’altro da special guest!

Lampadario Breeze trasparente

Ancora in ambito dei grandi spazi e dell’eleganza, questo lampadario-gioiello dallo stile classico presenta una cascata di pietre trasparenti che arricchiranno l’illuminazione diffusa dell’ambiente, rendendolo fine e particolare. Possiede quattro luci, ognuna con una potenza di 28W. La lunghezza totale è di 140 cm e una larghezza di 66,5.

Lampadario Aydede

Molto carina da applicare in una cameretta, c’è questo delizioso lampadario la cui forma ricorda quella della luna. Composto principalmente di legno beige con supporto in plastica bianco, rende un’illuminazione diffusa grazie ad un unica lampadina dalla potenza massima di 40W. Lo stile è boho chic ed è ideale in camere da letto shabby chic, bohemien o come simpatico arredo nella stanza del bambino.

Lampadario Bloom

Il ricercato Lampadario Bloom è composto di metallo ed ha una forma che si compone di rientranze cave e avvallamenti, a creare una sorta di fiore bianco. La sua forma particolare gli conferisce visibilità e dona un piacevole effetto estetico all’ambiente dove è stato installato. Ha una sei lampadine di massimo 28W e regala un’illuminazione diffusa. Adatto a tutti i tipi di ambiente, dal moderno al classico, ma anche a completare un assetto d’arredo di tipo orientale.

Lampadario Taro

Se cercate la semplicità di un piccolo lampadario a campana e la preziosità del vetro, questo è il prodotto che vi conquisterà! Ha una composizione in vetro trasparente con fasce orizzontali opache, un diametro di 30 cm e una lunghezza complessiva di 110, anche se è facilmente regolabile. La lampadina ha una portata massima di 60W e conferisce un’illuminazione di tipo direzionale. Con uno stile minimal o moderno, sta bene un po’ in tutti gli ambienti, dal bagno, per un tocco di eleganza o in camera da letto, per un taglio minimale.

Lampadario Woodhill

Nella direzione industrial, Leroy Merlin propone questo lampadario composto da un supporto in metallo (regolabile) ed un lungo paralume in legno di colore marrone (10 cm), posto in posizione orizzontale. Ci sono cinque posti per le lampadine, volendo, anche dalla forma diversa, che dovranno avere una potenza massima di 25W. Permette di avere un’illuminazione diffusa. Ottimo per corridoi e stanze, cucine e salotti.

Resta solo da scegliere quello più adatto alla vostra casa!

Lampadari Leroy Merlin: impazza lo stile moderno