Mantenere la casa pulita ed in ordine oggi è più semplice, grazie alla presenza di tanti elettrodomestici funzionali come gli aspirapolveri senza sacco, che sono igienici, pratici e di dimensioni contenute, semplici da usare. Un aiuto non indifferente se pensiamo che questi prodotti possono velocizzare, e non di poco, le operazioni di pulizia della nostra casa o di un qualsiasi altro locale (negozio, ufficio, ecc.). 

Philips FC8769/91 è uno dei migliori aspirapolvere senza sacco che ci siano in circolazione. Sicuramente uno dei punti di forza di questo modello è la capienza: basti pensare che la capienza media dei modelli è di 1,5 litri e questo invece ne trattiene fino al 25% in più, quindi 2 litri circa. 

recensione Philips FC8769/91Si tratta di un aspirapolvere senza sacco di qualità, come si desume anche solo dalla marca, pensato in modo da dividere la sporcizia in modo da non intasare il filtro. Philips FC8769/91 garantisce una pulizia totale degli ambienti anche grazie al suo lunghissimo raggio di azione, fino a dieci metri di lunghezza, che consente di poterlo usare in tutta la casa anche senza usare delle prolunghe. Dotato di un sistema ciclonico, permette la separazione delle particelle di polvere e rimette nell’ambiente solamente aria pulita. Questo consente di evitare che si sollevino nell’aria acari e polvere, motivo per cui l’aria rimane pulita dopo l’uso. 

Philips FC8769/91 è anche classificato A, dal punto di vista sella classifica energetica, il che consente un risparmio ottimale sui consumi. Il consumo di energia di questo prodotto è molto basso, quindi lo si può usare tranquillamente senza temere che consumi troppa corrente, il che è sempre una buona notizia dato la comodità di questo prodotto. Da segnalare anche la resistenza del motore di Philips FC8769/91, che non si surriscalda o sovraccarica neppure dopo un lungo uso. Per chi ritiene che il rispetto dell’ambiente e l’abbattimento dei consumi energetici sia importante, e per chiunque tenga molto alla bolletta, questo aspirapolvere è il prodotto ideale. 

A quali superfici si adatta meglio?

Philips FC8769/91 si muove abilmente su tutte le superfici, anche se dà sicuramente il meglio di sé sulle superfici più dure, tuttavia anche se l’aspirazione dei tappeti non è il punto di forza di questo elettrodomestico funziona bene anche su di essi. Nel complesso, Philips FC8769/91 offre un ottimo rapporto qualità prezzo. Si tratta di un aspirapolvere comodo, funzionale, ideale soprattutto per chi sia molto attento ai consumi energetici e per una casa con pochi tappeti, in quanto questo prodotto dà il meglio di sé sulle superfici dure. Si tratta di un aspirapolvere molto valido e funzionale, fra i migliori ora come ora in circolazione. 

Philips FC8769/91 recensione
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *