Un tostapane di buona qualità, compatto e piccolo, che svolge in maniera eccellente il suo lavoro anche con toast già pronti e con un prezzo piccolo: ecco i punti di forza di Philips HD2597/90, un tostapane di ottima qualità ideale soprattutto per chi cerchi un prodotto da usare saltuariamente, che non occupi troppo spazio in cucina e che non sia troppo costoso.

Come funziona?

Philips HD2597/90 è un prodotto di ottima qualità, un tostapane verticale ottimo sia per chi voglia semplicemente scaldare o tostare fette singole, sia per chi voglia invece scaldare toast interni e già assemblati.

Questo tostapane è un buon prodotto versatile, e se si guarda alla potenza, al prezzo, alle dimensioni, sicuramente si conclude che si tratta di uno dei prodotti migliori in circolazione per chi sia alla ricerca di un tostapane verticale basico.

Fra le funzionalità che questo prodotto offre, quella dell’espulsione automatica delle fette, dello scongelamento delle fette di pane, del riscaldamento, delle pinze, del sollevamento del vano porta fette per poter pulire al meglio. Infine, Philips HD2597/90 offre anche la funzione di riscaldamento senza tostatura, il che lo rende comunque un prodotto abbastanza versatile specie rispetto al prezzo.

 

 

funzionamento Philips HD2597/90

Caratteristiche tecniche

Philips HD2597/90 è un prodotto mediamente potente per le sue dimensioni, che assicura una tostatura rapida delle fette di pane: infatti ha una potenza di 650 watt, nella media di altri prodotti, ma più alto rispetto ai tostapane di fascia economica come lui.

Philips HD2597/90 è molto compatto, permette di inserire due fette di pane alla volta (solamente pane per toast, in quanto sono le uniche che si adattano per dimensione). La macchina in sé ha dimensioni molto compatte, 1 kg di peso circa, il che lo rende il prodotto ideale per chi abbia poco spazio in cucina e stia cercando un prodotto da mettere in un posto piccolo o da spostare in tutta facilità.

Dal punto di vista delle funzionalità, come abbiamo detto Philips HD2597/90 è un modello di tostapane verticale semplice ed essenziale, che comunque è di ottima qualità se lo si compara al prezzo.

Pulizia e manutenzione

Infine, un plauso anche al sistema di pulizia di Philips HD2597/90, che risulta essere più sofisticato anche rispetto a quello di tostapane con prezzo maggiore.

Questo prodotto è dotato di cassetto raccogli briciole, piccolo ma funzionale, l’interno del tostapane può essere svuotato per una migliore pulizia, e l’esterno può essere lavato con una spugnetta quando il prodotto è freddo.

Tostapane Philips HD2597
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *