Una macchina del pane davvero economica è Princess 152006. Si tratta di un prodotto buono, con una discreta potenza e soprattutto con diversi programmi che la rendono una macchina del pane ideale per chi abbia bisogno di un prodotto versatile ma al contempo molto economico. Fra i modelli di fascia bassa che ci sono sul mercato, uno dei migliori che garantisce un risultato di qualità con impiego di meno denaro è proprio Princess 152006.

Caratteristiche tecniche, accessori e funzionalità

Ha una buona potenza, se confrontata con l’impasto che deve lavorare complessivamente. Ovviamente però a causa del prezzo basso Princess 152006 non è una macchina completa: ci sono dei limiti che possono renderla un po’ difficile da usare, come il libretto di istruzioni non molto chiaro, pochi accessori, le unità di misura non in italiano. Nulla che però non si possa accettare, se guardiamo al costo della macchina.

descrizione della macchina del pane Princess 152006Passiamo ora alle caratteristiche tecniche di Princess 152006, che dal punto di vista dei programmi è molto soddisfacente. Infatti questa macchina del pane prevede tanti programmi anche veloci, rapportati al peso dell’impasto, un programma per marmellate, per torte, per sandwich, per yogurt (unica nel suo genere), per prodotti senza glutine e per impasti senza lievito.

Se guardiamo quindi alle funzioni, Princess 152006 lascia piacevolmente stupiti. Uno dei punti deboli di questo prodotto è la potenza, non molto elevata, ma comunque discreta soprattutto se si guarda alla quantità di impasto che lavora. Infatti Princess 152006 ha una capacità massima di 900 grammi di impasto (leggermente inferiore rispetto alla media) ma una potenza di 600 watt, il minimo della categoria. E’ inoltre dotata di una sola pala impastatrice. Princess 152006 è una macchina del pane che comprende alcune funzioni basiche tipiche di questi prodotti, come l’avvio ritardato (fino a massimo 13 ore), il mantenimento in caldo, la possibilità di aggiungere ingredienti secondari per alcuni programmi.

Gli accessori sono un altro grosso punto debole di Princess 152006: sono solamente un gancio, un dosatore, un misurino (quindi non ci sono stampi per ottenere pane di diversi formati) e un libretto di istruzioni che non brilla in chiarezza. Rispetto ad altre macchine del pane, quindi, questa non ha molti accessori che permettano di valorizzare e rendere versatile questo prodotto.

Se però guardiamo al tutto con l’occhio di un prezzo molto conveniente, possiamo dire che Princess 152006 è una macchina economica che offre un compromesso fra qualità e prezzo accettabile, sicuramente uno dei migliori per le macchine del pane di fascia bassa.

Macchina del pane Princess
Tag:

Lascia un commento