Una linea speciale di questa Royal Canin è Hypoallergenic, che è pensata, come si desume dal nome, per i cani e gatti che mostrino problemi di allergia o sensibilità alle crocchette comuni.

I prodotti di Royal Canin sono molto noti: questa azienda si occupa di produrre cibo per cani di ogni razza, età e taglia, con attenzione soprattutto alla qualità degli ingredienti ed alla composizione equilibrata del pasto, a seconda delle esigenze del cane.

recensione crocchette per cani Royal Canin HypoallergenicLe crocchette per cani Royal Canin Hypoallergenic sono composte da un ingrediente particolare, le proteine idrolizzate, cioè proteine divise in parti talmente piccole che l’organismo del cane non riesce più a riconoscerle come estranee e quindi l’animale le riesce a mangiare senza provare malessere.

L’innovativa formula di queste crocchette le rende quindi ideali per il pasto del cane allergico e ipersensibile, le cui cellule immunitarie non reagiscono agli ingredienti a causa dell’estrema frammentazione delle proteine contenute nel cibo. Grazie a Royal Canin Hypoallergenic cessano quindi i problemi di flatulenza, mal di stomaco, dissenteria.

Royal Canin Hypoallergenic, ottima qualità

Ovviamente in un caso simile sarebbe sempre meglio sentire prima il veterinario e impostare una dieta rigida con Royal Canin Hypoallergenic che deve essere mantenuta almeno due mesi, o comunque secondo le indicazioni del veterinario.

Royal Canin Hypoallergenic contengono sostanze necessarie per ridurre la disidratazione della cute dell’animale e per rinforzare la pelle ed il pelo, come colina, inositolo, biotina, acido pantotenico.

Inoltre la linea Royal Canin Hypoallergenic si differenzia in diversi prodotti, come Hypoallrgenic per taglia Media e Maxi nelle confezioni da 2kg, 7 e 14 kg; Hypoallergenic Small Dog pensato per la dieta di cani piccoli, ed inoltre contiene anche delle sostanze che riducono il fiato cattivo e i problemi dentali.

Infine la linea Royal Canin Hypoallergenic Moderate Calorie è pensata per tutti i cani che siano obesi o in sovrappeso: in questo caso la componente calorica del pasto è ridotta, anche se le crocchette rimangono comunque un pasto completo e sostanzioso.

Vanno bene anche per cani o gatti anziani e/o sterilizzati, in quanto contengono anche fosforo contro i problemi renali. Questo prodotto, con un rapporto qualità prezzo ottimo, è senza dubbio particolarmente indicato per i cani che si trovino in una condizione particolare che necessita di attenzioni dal punto di vista della salute.

Il mangime è completo, di alta qualità e ricco di sostanze per il benessere del corpo e del pelo del cane. Esiste anche la gamma Royal Canin Hypoallergenic umido per gatti che non amano le crocchette.

[amazon_link asins=’B003UVCNEC,B003XJ31DI’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasasemplice’ marketplace=’IT’ link_id=’8b602d4a-1514-4a20-8df9-ea063894a5f3′]

Royal Canin Hypoallergenic

Lascia un commento