Il bello di una tostiera orizzontale è sicuramente il fatto che si presta a diversi utilizzi, vale a dire non solo quello di tostare delle fette di pane, ma anche quello di preparare a scaldare altri cibi.

Un ottimo prodotto ad un buon prezzo (anche nelle opinioni degli utenti) è Russell Hobbs 17888-56, una tostiera orizzontale che ha un rapporto qualità prezzo assai interessante, e molte funzioni che lo rendono un elettrodomestico versatile e comodo per chiunque.

Come funziona?

caratteristiche e funzionamento http://www.lacasasemplice.com/russell-hobbs-17888-56/Trattandosi di una tostiera orizzontale, Russell Hobbs 17888-56 non è propriamente un tostapane ma svolge anche quella funzione. Si tratta in particolare di un modello semplice, non complesso da usare e abbastanza intuitivo.

Uno dei punti di forza di questo prodotto è l’ampia apertura, a 180 gradi: il che lo rende perfetto a diventare una piccola bistecchiera, ideale per cuocere salsicce, hamburger, verdure, peperoni, come una qualsiasi piastra grill.

Dal punto di vista delle funzioni, Russell Hobbs 17888-56 è dotato di quelle essenziali: il led indica che il prodotto è collegato alla corrente (infatti non esiste un tasto di accensione, Russell Hobbs 17888-56 si accende appena viene collegato alla corrente) e l’indicatore luminoso dice quando il piano è caldo (circa due minuti).

Ovviamente Russell Hobbs 17888-56 è in primis una tostiera, quindi utilizzandola chiusa è possibile tostare fette di pan carré oppure riscaldare panini, o ancora preparare degli ottimi sandwich.

La versatilità di questo prodotto è eccellente, con un prezzo così si può ottenere un elettrodomestico che diventa da tostiera un piccolo grill. Aprire Russell Hobbs 17888-56 è molto semplice, c’è un piccolo pulsante laterale dove si congiungono le due piastre, basta premerlo e aprire le piastre.

Inoltre potete sempre optare per l’uso aperto di Russell Hobbs 17888-56 per preparare quattro fette di pane alla volta: insomma, in quanto a versatilità questo prodotto è eccellente e garantisce una cottura buona, uniforme.

Caratteristiche tecniche

Russell Hobbs 17888-56 è un prodotto eccellente per tutti coloro che non abbiano bisogno ‘solo’ di un tostapane ma anche di un piccolo grill all’occorrenza, per preparare in modo salutare panini, verdura e carne.

Ovviamente questo elettrodomestico non è di dimensioni proprio minuscole, quindi ci sarà bisogno di un po’ di spazio in cucina dove riporlo quando non lo si utilizza.

La potenza elevata (ben 1800 watt) di questo prodotto fa sì che la tostatura non sia affatto blanda, bensì intensa e veloce, per cui attenzione a non dimenticare il pane o altri cibi sulla piastra. Purtroppo non è presente un termostato o un timer quindi bisognerà fare molta attenzione alle tempistiche di cottura.

Russell Hobbs 17888-56

Lascia un commento