Il forno a microonde Whirlpool JT 479 IX ha la garanzia di tutto gli elettrodomestici marcati Whirlpool: si tratta quindi di un prodotto di ottima qualità e fattura, costruito con materiali resistenti e pensato per durare nel tempo. Fra i forni in commercio, il modello Whirlpool JT 479 IX è sicuramente uno dei migliori. La fattura professionale e di qualità ed il potente motore da 1000 Watt lo rende un prodotto di alta qualità e professionale.

Caratteristiche tecniche

Partiamo con una breve analisi dell’estetica del forno, che è diversa dai modelli classici. Il prodotto presenta linee squadrate, è sviluppato in larghezza più di altri forni a microonde e questo permette di usare dei piatti di dimensione maggiore.

Inoltre, i tasti non si trovano, come di solito, sulla destra dell’elettrodomestico bensì in alto, come avviene con i forni tradizionali. I tasti sono estremamente sensibili al tatto ed è sufficiente sfiorarli per poterli attivare.

Il materiale del quale è composto Whirlpool JT 479 IX è estremamente resistente: si tratta di un forno a microonde di dimensioni non indifferenti e per circa 30 kg di peso, adatto a chi cerca un elettrodomestico estremamente versatile, funzionale, per un uso che si avvicina a quello professionale.

Whirlpool JT 479 IX è dotato di un motore che arriva a 1000 watt di potenza in modalità microonde. Questo consente di scongelare e riscaldare il cibo in maniera estremamente veloce.

La capienza di 33 litri lo rende adatto anche a cibi e pietanze estremamente voluminose: il piatto rotondo ha diametro di 36 cm (che può essere anche bloccato per inserire teglie rettangolari).

descrizione JT 479 IX

Come funziona?

Ovviamente dato il suo peso non è molto facile da trasportare, quindi conviene metterlo in un posto dove rimarrà. Le dimensioni non piccole lo rendono adatto a chi non abbia problemi di spazio in cucina.

Date capacità e dimensioni, Whirlpool JT 479 IX è un prodotto pensato soprattutto per le famiglie e per chi abbia necessità di preparare prodotti abbondanti.

A completare un prodotto certamente ottimo, le moltissime funzioni: quella Grill al quarzo, la Jet Defrost per scongelare rapidamente carne e altri prodotti, la Crisp per dorare nella zona inferiore e superiore le pietanze, la Bread Defrost per rendere il pane congelato croccante come appena sfornato, la Sesto Senso (tecnologia innovativa che regola la cottura rilevando l’umidità degli alimenti), la Forced Air e la Favorite.

La tecnologia 3D del Whirlpool JT 479 IX permette di scaldare in maniera uniforme il cibo.

Whirlpool JT 479 IX
Tag:

Lascia un commento