Fra gli aspirapolvere senza sacco dotati di un rapporto qualità prezzo eccellente annoveriamo anche Polti C110 Forzaspira, un modello ciclonico senza sacco che garantisce delle ottime prestazioni, robustezza della costruzione e abbastanza accessori per dimostrarsi un prodotto completo per tutte le esigenze di pulizia di una casa. Da notare il design di questo aspirapolvere, ma soprattutto le dimensioni molto compatte che lo rendono un buon prodotto anche per una casa piccola. Il fatto che pesi meno di 5 kg lo rendono anche abbastanza comodo da trasportare, perfino in una casa con delle scale. 

recensione Polti C110 ForzaspiraPolti C110 Forzaspira è un prodotto di dimensioni compatte e ridotte ma il serbatoio ha ben 2 litri di capienza, che è la stessa di modelli ben più grandi. Ci si può dire soddisfatti anche della qualità dei materiali, perché questo modello di aspirapolvere è costruito con prodotti di ottima qualità, plastiche dure, e ben assemblate nel complesso. Le prestazioni di Polti C110 Forzaspira sono buone: infatti nonostante l’ottimo rapporto qualità prezzo, il motore è da 1400 watt e quindi aspira bene qualsiasi tipi di sporco. 

Quali sono i punti di forza?

Non è neppure un prodotto troppo rumoroso, si colloca nella dedica con 79 dB. Purtroppo il punto di sfavore dipende dalla classe energetica, la E, la quale fa sì che Polti C110 Forzaspira consumi a pieno so 50 kWh all’anno: non pochi, in un momento nel quale sul mercato si trovano anche prodotti economici con prestazioni migliori sotto questo punto di vista. Passiamo ora a vedere gli accessori: Polti C110 Forzaspira è in dotazione con una spazzola per pavimenti da pavimento duro e da moquette e tappeti, a seconda dell’impostazione; spazzola parquet, con setole di crine naturale per non graffiare il legno; bocchetta di aspirazione, che è indicata per i divani e l’interno dell’auto; tubo telescopico per i punti alti ed infine un accessorio 2 in 1 che combina la lancia d’aspirazione con una bocchetta di setole utile per le fughe. 

Per quanto concerne il filtro, Polti C110 Forzaspira è un prodotto con tecnologico ciclonica, che distingue le polveri sottili dall’aria, e dotato di filtro su quattro livelli (uno standard elevato per il costo ridotto del prodotto) lavabile. Nel complesso Polti C110 Forzaspira si dimostra un prodotto efficiente e robusto, ha anche diversi accessori ed ha un prezzo di vendita invitante per le caratteristiche. Il suo tallone d’Achille è la classificazione energetica, ma se lo si usa poco questo non sarà un grande problema. 

[amazon_link asins=’B073W3SQ23′ template=’ProductCarousel’ store=’lacasasemplice’ marketplace=’IT’ link_id=’39beaa3a-6ae3-400d-9e81-c3bdc6dd14a4′]

Polti C110 Forzaspira recensione
Tag:

Lascia un commento