L’aspirapolvere svolge principalmente la funzione di tenere puliti pavimenti ed imbottiti. Chiunque abbia un animale in casa, però, sa bene come i peli possano diventare un problema e causare disturbi agli aspirapolvere comuni. In questi casi la soluzione migliore è Dyson Cinetic Big Ball Animal Pro, un prodotto che presenta certamente un prezzo elevato ma giustificato dalla qualità della pulizia e soprattutto dalla sua specializzazione: rimuovere al meglio i peli degli animali. 

recensione Dyson Cinetic Big Ball Animal ProDa questo punto di vista Dyson Cinetic Big Ball Animal Pro è uno dei migliori prodotti. Cominciamo dalla struttura: questo aspirapolvere non è dei più compatti e leggeri, pesa ben 7,7 kg. La morfologia invece è particolare, pensata per fare sì che anche in caso di caduta questo aspirapolvere non si fermi e si possa rialzare. Il raggio d’azione dell’elettrodomestico è molto ampio, 10,75 metri, il che rende agevole usarlo anche senza prolunghe. Il filtro fisso di Dyson Cinetic Big Ball Animal Pro raccoglie muffe e batteri e a differenza della maggior parte dei prodotti in circolazione è fisso, non ha bisogno di manutenzione o di cambio. 

Infine, il manico snodabile garantisce la massima praticità di utilizzo. Dyson Cinetic Big Ball Animal Pro garantisce una prestazione eccezionale per quello che riguarda l’aspirazione di peli di animali, anche se nel caso di animali a pelo lungo si riempie abbastanza velocemente e può necessitare di essere svuotato prima della fine del ciclo di pulizia. In ogni caso il sistema di pulizia contro i peli di animali, polvere ed altri tipi di sporco è assolutamente eccellente e soddisfacente. 

Funzioni e accessori inclusi

I numerosi accessori, fra cui la spazzola parquet, scale, multifunzione, anti-grovigli, il tubo telescopico, la spazzola Musclehead e la turbo-spazzola con fibra di carbonio lo rendono un prodotto molto professionale, versatile e completo. La classe di consumo energetica è E, quindi i consumi impattano notevolmente sulla bolletta. Dyson Cinetic Big Ball Animal Pro è discreto sui tappeti ed eccellente per la pulizia dei pavimenti duri, mentre per quanto concerne i valori della rumorosità è in linea con tutti gli altri aspirapolvere nella media. In conclusione, Dyson Cinetic Big Ball Animal Pro è un prodotto abbastanza specifico, rivolto a chi cerchi un aspirapolvere che aspiri alla perfezione i peli degli animali domestici. 

Certamente il costo lo rende un prodotto abbastanza di nicchia e poco diffuso, comunque di alta qualità ed in particolare caldamente consigliato a chi soffre di allergie.  

[amazon_link asins=’B076CPSFP5′ template=’ProductCarousel’ store=’lacasasemplice’ marketplace=’IT’ link_id=’2968d596-d87b-4717-b42c-79503d6bde39′]

Dyson Cinetic Big Ball Animal Pro recensione
Tag:

Lascia un commento