Esistono diverse forme di arredo per chi desidera arredare la propria casa con gusto e soprattutto rispettando un certo stile. Dallo shabby chic, brioso ma al contempo romantico, al minimal, più freddo e decisamente dalle linee regolari. Si prosegue con il contemporaneo o l’intenso industrial per poi passare allo stile classico senza tempo.

Insomma, a prescindere dal design prescelto per la propria casa, quello che non può di certo mancare è una tela rigorosamente Maison Du Monde. Si tratta di un’azienda francese che da molti anni si occupa di arredamento, decorazione ma anche semplici complementi d’arredo, che vanta una popolarità praticamente mondiale. 

Maison Du Monde non realizza solo tele, quindi, ma anche altri materiali tessili come biancheria da bagno o da mare, ma in aggiunta anche illuminazioni o prodotti per giardino ed altri ambienti della casa.

Le tele Maison Du Monde accontentano qualsiasi stile

La peculiarità più rilevante delle tele Maison Du Monde è la capacità di saper accontentare praticamente qualsiasi gusto in merito all’arredamento immobiliare, come anche qualsiasi stile. Tra le stampe più diffuse, ad esempio, ci sono quelle a mattonelle, molto simpatiche e perfette per zone d’ambiente quali le cucine. Ma sono molto celebri anche le tele che raffigurano i fenicotteri rosa, vero simbolo dell’azienda. Queste tele, oltre ad avere un aspetto molto romantico, conferiscono alla casa un certo tono naturalistico, che non può mai mancare. Le tele con fenicotteri rosa sono perfette per impreziosire soggiorni, sale da pranzo ma anche vere e proprie camere da letto. Inoltre si accostano a molteplici stili d’arredo e ad una grande vastità di colori: dal bianco delle pareti al panna, passando per il rosa antico al rosso più acceso. 

Tra le più acquistate vi sono anche le stampe d’oro, che raffigurano rappresentazioni di oggetti rigorosamente con questo colore. L’oro, si sa, ha la peculiarità di impreziosire praticamente qualsiasi oggetto o ambiente e lo fa ancor di più se usato in una tela Maison Du Monde. In questo caso potete scegliere tra diverse rappresentazioni, sulla base dei vostri gusti ma anche dello stile prescelto per la vostra casa.

Dove è meglio usare le tele Maison Du Monde?

Le tele Maison Du Monde si prestano a qualsiasi ambiente, poiché estremamente versatili ed adatte a qualsiasi contesto. Solitamente la tela in senso stretto viene usata per dar preziosità in particolar modo a luoghi di ritrovo e di conversazione della casa come soggiorni o sale da pranzo. Tuttavia nulla vieta che possa esser utilizzata anche in ambienti più intimi e privati come la camera da letto o un semplice bagno. In quest’ultimo caso, sebbene possa apparire come una scelta azzardata, usare una tela Maison Du Monde da appendere in bagno significa conferire al luogo un aspetto un po’ più ricercato e perché no, anche divertente ed inconsueto. Ovviamente scegliendo sempre e rigorosamente colori che più si abbinino all’ambiente circostante.

Molto usato è anche il corridoio, spesso luogo angusto e vuoto per quanto concerne gli arredi. Ebbene, in questo caso sarà possibile utilizzare sia una tela Maison Du Monde dalla dimensione più grande che tante tele un po’ più piccole, in modo da creare un quadro unico e personalizzato. Senza contare che queste tele fungeranno anche da riempitivo della parete che, in caso contrario, potrebbe apparire troppo vuota o senz’anima.

Affidarsi a Maison Du Monde significa scegliere il meglio

Come detto, Maison Du Monde è un’azienda francese che dal lontano 1990 ha davvero macinato consensi e popolarità in tutto il mondo. Si tratta di una realtà che coinvolge oltre 200 negozi sparsi in giro per i continenti e che vanta una grande esperienza in merito alle decorazioni d’arredo e all’arredamento in senso stretto. Usare una tela Maison Du Monde per arredare il proprio immobile, quindi, significa servirsi del meglio in circolazione, per impreziosire con più stile la propria casa.

Tele Maison Du Monde: arredare la propria casa con stile