Ts-ideen 7360 è un comodino particolare, dall’aspetto vintage, ideale per persone che vogliano un tocco di antichità e di arte nella loro stanza da letto. Questo comodino è pratico ma soprattutto esteticamente pregevole, e si sposa alla perfezione con una casa country o in stile Shabby Chic.

Ideale non solamente per la stanza da letto, ma anche per un bagno, un corridoio, uno studio, questo comodino pregiato nella fattura e delicato nei colori è sicuramente un pezzo che attira l’attenzione. Questo prodotto va bene anche per dare un tocco di colore ad un angolo spoglio della casa, del corridoio, del bagno o di una stanza qualunque.

Caratteristiche tecniche del Comodino Ts-Ideen

recensione completa Ts-ideen 7360Ts-ideen 7360 è un comodino ideale per chi abbia a disposizione poco spazio e un budget ridotto, in quanto costa poco eppure contribuisce ad arredare la stanza con uno stile unico.

Dal punto di vista dei materiali, Ts-ideen 7360 è un prodotto pregiato: costruito a mano in legno di Paulownia, un legno che, soprattutto nella tradizione giapponese, viene usato per la costruzione di strumenti musicali. L’aspetto artigianale, semplice e vintage, lo rendono un prodotto esteticamente pregevole nella sua essenzialità.

Ts-ideen 7360 è dotato di due cassetti, che sono di due sfumature di marrone diverse, mentre la struttura portante è scura. La fronte dei cassetti è laccata in tono beige e marrone.

Ts-ideen 7360 è un prodotto verniciato in modo irregolare di proposito, per dare quell’aspetto shabby chic così elegante e unico. La decorazione a rombi dei cassetti lo rende un prodotto particolare e dal sapore artigianale, semplice, come fatto a meno.

Per quanto riguarda le dimensioni, Ts-ideen 7360 è un comodino di grandezza ridotta, il che lo rende versatile anche per stanze piccole: è largo 29.5 cm, profondo 29.5 e alto 39 cm, peso circa 2 kg, quindi molto leggero da spostare.

Opinioni sulla funzionalità

Ts-ideen 7360 è un comodino elegante e semplice, dal sapore vintage, ma ha anche dei punti a sfavore: per esempio la sua struttura fragile non lo rende un oggetto ideale per un utilizzo intenso, lo scheletro di questo comodino è abbastanza leggero, mentre i cassetti non sono dotati di guide, quindi l’uso continuo e quotidiano può essere un po’ scomodo.

Ts-ideen 7360 arriva a casa già montato, non c’è bisogno quindi di procedere a nessun ulteriore montaggio del prodotto.

Nel complesso questo prodotto è pensato per chi, più che un comodino funzionale e da usare molto, stia cercando un prodotto per abbellire la stanza, un oggetto di design vintage e dal sapore nostalgico.

Ts-ideen 7360
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *