Anche quest’anno sta per arrivare il tanto atteso Black Friday che si svolgerà nella giornata del 27 novembre. In questa data, come tutti gli anni sarà possibile effettuare acquisti di ogni genere a prezzi super scontati. Vediamo di seguito quali sono i migliori aspirapolvere Dyson in offerta nel 2020.

Tutti conosciamo gli aspirapolvere senza fili Dyson, un potente elettrodomestico dell’azienda inglese che si distingue per il design colorato, e per i prezzi abbastanza elevanti rispetto la concorrenza. L’azienda negli anni è stata in grado di accaparrarsi una buona fetta di mercato con i suoi prodotti all’avanguardia.

Negli ultimi tempi il marchio sta espandendo la sua tecnologia anche su altre tipologie di prodotti come asciugamani per bagni pubblici, ventilatori senza pale e asciugacapelli. Andiamo a vedere quali sono le peculiarità di questi prodotti e le migliori offerte disponibili sullo store di Amazon.

Tipologie di aspirapolvere senza fili Dyson

Il primo modello di scopa elettrica viene introdotto in commercio nel 2015 e si tratta del modello V6, tutt’ora acquistabile a un prezzo molto economico rispetto i successivi modelli. A seguire il modello V8 (2016), V7 (2017) r il modello V10 (2018).

Con questo ultimo modello l’azienda ha voluto sperimentare aspirapolveri ancora più potenti con il filo, dato che la batteria è sufficiente e la potenza può essere paragonata ai modelli tradizionali. La batteria, infatti, ha una durata pari a 60 minuti circa, a velocità ridotta che si riduce ulteriormente se utilizzata a massima potenza o con l’aggiunta di accessori motorizzati.

Guida all’acquisto: caratteristiche

Tutti i modelli Dyson hanno delle peculiarità in comune. Come prima cosa, sono tutti dotati di una base di ricarica che va attaccata al muro, vicino a una presa elettrica cosicché la scopa può essere appesa ogni qualvolta non viene utilizzata. Ciò vi consentirà di avere la vostra aspirapolvere sempre a portata di mano.

La base attaccata al muro farà in modo che l’aspirapolvere non tocchi il pavimento, sfruttando lo spazio sottostante per altre cose. Il nostro consiglio è quello di poggiare la scopa nella sua base, anche per pochi minuti durante l’utilizzo, in modo da prolungarne l’autonomia.

Un’altra caratteristica è la possibilità di staccare il tubo, trasformando la scopa elettrica in aspiratore per le briciole, comodo per pulire i tavoli, divani, sedili delle auto o scaffalature. 

Offerte e promozioni

Le scope elettriche Dyson sono acquistabili sullo store di Amazon, a prezzi davvero vantaggiosi. Qui potete anche trovare tutte le recensioni degli utenti che hanno acquistato i vari modelli e ne sono rimasti soddisfatti. Andiamo a vedere quali sono i vari modelli disponibili per l’acquisto.

Dyson V6

Si tratta del modello senza fili, primo del suo genere. Ha sostituito i precedenti modelli che erano degli aspira briciole portatili. Possiede una durata massima della batteria di 20 minuti a velocità minima. Si possono collegare alcuni accessori in dotazione come la spazzola motorizzata che ne riduce l’autonomia che a potenza massima arriva anche a 6 minuti. Alla luce di ciò può essere considerato un dispositivo per raccogliere ad esempio le briciole a fine pasto. Ci sono vari modelli del V6 con differenze anche di prezzo, a causa degli accessori in dotazione. Il principale difetto riscontrato dagli utenti che ne hanno effettuato l’acquisto è la scarsa autonomia. A questo si aggiunge anche il serbatoio difficile da rimuovere e scaricare, la difficile rimozione degli accessori. Disponibile per l’acquisto sullo store di Amazon, a un prezzo molto economico. 

Dyson V8

Si tratta del secondo modello, che migliora le prestazioni del precedente V6 disponibile in varie tipologie. La durata della batteria è raddoppiata fino a un massimo di 60 minuti, a velocità minima. In dotazione tre tipi di spazzole: a rullo morbido, quella motorizzata e una mini turbo spazzola. L’autonomia si riduce non appena vengono inserite le spazzole e può arrivare anche a 7-8 minuti a velocità massima, indipendentemente dagli accessori inseriti. La capacità di serbatoio aumenta rispetto al modello precedente, così come il peso dell’apparecchio. Sulla parte posteriore c’è il filtro smontabile e lavabile, e uno altrettanto lavabile sulla parte frontale. Introdotto un pulsante rosso che consente di sganciare gli accessori in modo più confortevole. Disponibile per l’acquisto sullo store di Amazon, a un prezzo conveniente. Qui potrete trovare le recensioni degli utenti che hanno effettuato l’acquisto e ne sono rimasti entusiasti.

Dyson V7

Si tratta del modello senza sacchetto, portatile e quindi senza fili dal design ultra moderno, di colore viola. Una valida alternativa al modello V8 più costoso. L’autonomia a velocità minima scende a 30 minuti e rimane sempre compresa tra i 7-8 minuti a massima velocità. Il peso del dispositivo si riduce e la capienza del serbatoio rimane uguale. Ci sono vari modelli disponibili che si differenziano per prezzo, presenza del filtro posteriore e vari accessori. Disponibile per l’acquisto sullo store di Amazon a un prezzo conveniente. Qui potrete trovare le recensioni degli utenti che hanno effettuato l’acquisto e ne sono rimasti entusiasti.

Dyson Cyclone V10

Si tratta di un’aspirapolvere senza sacchetto e senza fili. Fin da subito questo modello è stato molto pubblicizzato dall’azienda a dispetto degli altri predecessori. Questo elettrodomestico, dotato di un piccolo motore digitale offre la massima potenza di aspirazione con un’autonomia che può raggiungere anche i 60 minuti. La novità è proprio la batteria molto più potente sia a velocità minima che massima e la possibilità di scegliere tra tre tipi di velocità. In dotazione due spazzole e il tempo di ricarica è di circa 3 ore e mezza. La struttura è cambiata in quanto motore e serbatoio che erano in posizione perpendicolare, ora sono in linea retta in modo da migliorare la potenza di aspirazione. Serbatoio molto più capiente con sistema di svuotamento igienico, e riduzione del peso del dispositivo. Il modello base però possiede sempre lo stesso serbatoio con minore capienza. Tutti i modelli sono dotati di filtro smontabile e lavabile. I vari modelli si differenziano solamente per gli accessori in dotazione. Disponibile per l’acquisto sullo store di Amazon a un prezzo conveniente. Qui potrete trovare le recensioni degli utenti che hanno effettuato l’acquisto e ne sono rimasti entusiasti.

Dyson V11 Absolute

L’ultimo modello della casa Dyson, di colore blu, senza filo e senza sacchetto in grado di garantire prestazioni elevate, massima autonomia e pulizia superiore. Ideale per la pulizia di tappeti e parquet, con la sua potente aspirazione riesce a spingere al suo interno tutto lo sporco. Il contenitore con meccanismo a grilletto è progettato per rilasciare in modo igienico lo sporco. Rimuove lo sporco più difficile, grazie alle setole in nylon e i filamenti in fibra di carbonio eliminano la polvere dai pavimenti. Dispone di tre modalità di pulizia in base alle proprie esigenze. Suono attutito pervia del materiale di isolamento acustico che assorbe tutte le vibrazioni. L’autonomia è costante, in quanto la batteria è in grado di non subire cali di prestazione durante la pulizia della casa. Schermo LCD intelligente che riporta tutte le impostazioni in tempo reale, inclusa l’autonomia del dispositivo. L’acquisto è effettuabile direttamente sullo store di Amazon a un prezzo interessante. Qui potrete trovare le recensioni degli utenti che hanno effettuato l’acquisto e ne sono rimasti entusiasti.

Dove acquistare un’aspirapolvere Dyson? Prezzo

Sullo store di Amazon è possibile acquistare comodamente da casa le scope elettriche Dyson, a un prezzo molto vantaggioso, tutte sempre in offerta e costantemente selezionate in base alle peculiarità che le differenziano tra loro.

Offrono prestazioni eccellenti e questo ne giustifica il prezzo più alto rispetto la concorrenza. I modelli senza filo hanno un costo che va da un minimo di 270 euro per il primo modello con meno accessori, fino a raggiungere quasi i 700 euro per l’ultimo modello, il più potente e accessoriato.

Si tratta di prezzi di listino ma è possibile trovare anche prezzi più bassi sullo store di Amazon, grazie alle offerte pensate per andare incontro alle esigenze della clientela. Ogni prodotto è accompagnato da una scheda descrittiva nella quale l’utente ha la possibilità di confrontare tutte le peculiarità che caratterizzato i vari modelli.

Inoltre, per avere più informazioni è possibile anche confrontare le opinioni rilasciate da coloro che hanno effettuato l’acquisto e desiderano condividere la propria personale esperienza. Talvolta si possono trovare anche immagini a garanzia della veridicità delle recensioni. Il cliente può mettersi in contatto direttamente con il venditore per qualsiasi dubbio o necessità.

Il nostro suggerimento è quello di optare per un modello completo, ben accessoriato e che sia in linea con le vostre esigenze. Diffidate dall’acquisto di prodotti che non siano a marchio originale.

Dyson Black Friday 2020: offerte e promozioni