Le camere da letto Le Fablier sono tutte realizzate in modo originale, con uno stile che punta a mettere in luce la bellezza ed eleganza che caratterizzano questo marchio. Le Fablier con le sue camere da letto propone delle composizioni originali che cercano sempre di soddisfare al meglio le esigenze della clientela.

Oggi la maggior parte delle aziende di arredamento hanno la necessità di rivolgersi a un pubblico sempre più ampio ed esigente, per quanto riguarda la cura dei dettagli. Con i suoi mobili, l’azienda Le Fablier riesce ad andare incontro alle esigenze anche quelle più particolari proponendo camere da letto di qualità. Di seguito, in questa nostra guida ti proponiamo i migliori modelli di camere da letto Le Fablier e i relativi prezzi.

Azienda Le Fablier

Le Fablier è un’azienda di arredamento che nasce nel 1981, la cui creazione e produzione di questi mobili fin dal primo ingresso sul mercato ha puntato a volere proporre nuovi prodotti di arredamento. L’azienda infatti, da sempre si distingue per la sua vasta gamma di prodotti che riescono a unire funzionalità e comfort senza tralasciare la bellezza e la qualità.

Per questa azienda la casa è percepita come un luogo personale da arredare secondo le proprie esigenze e i gusti di ciascun cliente. Vanta oggi un’esperienza trentennale basata sulla ricerca di materiali di qualità. Si ispira alla vita moderna e metropolitana, grazie all’aiuto di designer e architetti che lavorano anche a livello internazionale.

I modelli di camere da letto: caratteristiche

Le camere da letto Le Fablier sono tutte disponibili all’interno del sito ufficiale e suddivise in due linee: una più moderna e contemporanea, e un’altra più classica. I clienti che hanno rilasciato delle recensioni online sembrano tutti essere rimasti soddisfatti per il rapporto qualità-prezzo che entrambe le linee possono offrire.

Le linee pregiate e la raffinatezza mista all’eleganza sono tutti elementi che i clienti hanno apprezzato. In molti scelgono sia le camere complete che singoli elementi di arredo come letti, armadi, comò in base alle esigenze di spazio e al gusto personale. Vediamo di seguito quali sono le caratteristiche principali di entrambe le linee.

Linea contemporanea

Tra le camere da letto moderne e contemporanee molto interessante è la stanza da letto “Le Spezie”. Ci sono molti elementi caratteristici come gli armadi:

  • il modello “Peperoncino”: composto da due ante scorrevoli in legno di frassino;
  • il modello “Paprika”: realizzato in legno di frassino con due ante scorrevoli e maniglie ad incavo.

Nella linea “Le Spezie” troviamo anche il letto “Cardamomo” che si caratterizza per la forma trapezoidale della testiera imbottita. Si possono scegliere cuscini singoli oppure unici, colorati e con texture differenti.

Un’altra linea dello stile contemporaneo è “Fiori di Loto”. Questa collezione comprende il letto:

  • “Nirvana” che ha una linea slanciata, una forma imponente e ricca di dettagli, con una testata alta;
  • “Deva” realizzato in rovere massello e arricchito con superfici laccate.

Linea classica

La linea classica comprende la collezione “I Ciliegi”, all’interno della quale possiamo trovare il letto:

  • “Narcisio” composto da una struttura leggera, linee molto morbide e da una testiera in legno con una lavorazione traforata che conferisce raffinatezza al letto;
  • “Ciclamino” la cui testiera è composta da motivi floreali intagliati nel legno.

Un’altra collezione molto apprezzata dai clienti è quella denominata “Le Mimose” all’interno della quale possiamo trovare:

  • il letto “Nuvola” che si caratterizza per i volumi molto morbidi, con un rivestimento chiaro ed accattivante;
  • l’armadio “Giove” di fattura artigianale che si caratterizza per una cornice grande in legno di tiglio, a cui si aggiungono due pannelli disponibili sia nella versione legno che specchio.

Quanto costano le camere da letto Le Fablier?

I prezzi della camere da letto sono molto vari e dipendono soprattutto dai mobili che si scelgono per arredare la stanza. La collezione “Le Spezie” ad esempio, per l’intera camera completa ha un costo di circa 7.500 euro, dove si possono acquistare anche i singoli pezzi. Ad esempio, l’armadio della linea “Le Mimose” costa circa 4.700 euro e il comò circa 2.000 euro. 

Il prezzo invece, della camera completa della linea “Le Mimose” è di circa 7.900 euro. L’azienda offre all’utente la possibilità di richiedere informazioni su eventuali promozioni attive, collegandosi sul sito ufficiale nella sezione “Contract”. Per chiedere maggiori informazioni basta compilare i campi inserendo nome, cognome, indirizzo email e il motivo della richiesta.

Contattare Le Fablier è semplice. Sul sito ufficiale trovi i numeri di telefono oppure in alternativa, puoi chiedere informazioni inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica che trovi nella sezione contatti.

 

Le Fablier camere da letto: quanto costano? Che caratteristiche hanno?