Mirò è un pulitore ad ultrasuoni che permette di lavare e pulire in sicurezza ed in modo efficace diversi prodotti ed oggetti, dai bossoli fino ai prodotto ortdentistici, ai gioielli come braccialetti, orecchini e via dicendo, fino alle parti del motore dell’auto. Piccolo, compatto ma versatile, Mirò è sicuramente un ottimo prodotto per l’uso quotidiano sia amatoriale che professionale.

Descrizione caratteristiche e funzioni

Si tratta di una macchina per pulire ad ultrasuoni connotata da qualità, velocità e sicurezza. Per pulire a fondo gli oggetti ai quali tieni grazie alla tecnologia ad ultrasuoni, è necessario avere solamente un po’ di acqua presa dal rubinetto, magari un goccio di detersivo e sapone e poi il gioco è fatto, grazie a Mirò, che utilizza l’esclusiva tecnologia ad ultrasuoni per la profonda pulizia di ogni piccolo oggetto.

recensione completa di MiròQuello che bisogna guardare, quando si acquista un prodotto che serve per pulire ad ultrasuoni, sono innanzitutto le specifiche tecniche che possono aiutarci a capire se il rapporto qualità prezzo sia buono o meno. Mirò è un prodotto che lavora con una frequenza di ultrasuoni molto alta, nel dettaglio 42 kHz. La potenza sviluppata da Mirò, invece, è quella di 35 watt.

Detto questo, la capacità del serbatoio è una delle più piccole: solamente 750 ml, quindi neppure un litro, bilanciato però per un prodotto davvero piccolo, del peso di soli 830 grammi. Mirò, date le sue dimensioni ridotte, non è certo un prodotto che si debba usare per pulire dei prodotti di dimensioni grandi: invece è ottimo per la pulizia di piccoli oggetti come gioielli e non solo. Le sue dimensioni compatte sono anche un vantaggio, dato che Mirò sta praticamente dappertutto e occupa poco spazio, senza contare lo scarso peso – meno di 1 kg – che permette di spostarlo ovunque.

Il pulitore ad ultrasuoni Mirò utilizza delle piccole bollicine che sono generate dagli ultrasuoni e che vanno a pulire tutto l’oggetto, eliminando in profondità le particelle di sporco e restituendo l’oggetto come se fosse nuovo.

Altre caratteristiche utili del pulitore ad ultrasuoni Mirò consistono nel timer, che permette di impostare il tempo della pulizia, con spegnimento automatico dopo tre minuti. Quindi se si collega e si accende il pulitore ad ultrasuoni Mirò per farlo funzionare senza impostare un tempo, esso si spegne dopo tre minuti.

Il pulitore ad ultrasuoni Mirò consiste in un prodotto davvero piccolo e contenuto, sia nella forma che nel prezzo. Questo prodotto ha sì un ottimo rapporto qualità prezzo, ma non è certamente pensato per chi debba fare un uso abbastanza intenso di un pulitore. In questo caso, visto la potenza e vista la capacità, il pulitore ad ultrasuoni Mirò potrebbe non essere all’altezza. Si tratta quindi di un prodotto indicato soprattutto per l’uso casalingo e amatoriale, e saltuario.

Pulitore ad ultrasuoni Mirò recensione
Tag:

Lascia un commento